mercoledì 9 marzo 2011

Modello ripetizioni scolastiche

Come primo articolo vi propongo un semplice modello di ripetizioni scolastiche che vi potrà essere utile per trovare bambini che hanno bisogno del vostro sostegno durante lo svolgimento dei compiti di scuola.

"Studentessa laureata residente a Milano in zona 9 si rende disponibile per dare ripetizioni pomeridiane a bambini di scuola elementare e media; incluse le giornate di sabato e domenica.
Se interessati, contattatemi  al 348....... per avere maggiori informazioni."
Laura


Potete scaricare il modello inserendo i vostri dati personali al posto dei puntini cliccando sul seguente link Modello - a sinistra in alto cliccate su file e poi su make a copy, in tal modo potrete modificare e inserire altre parole a vostro piacere! Infine selezionate nuovamente file e cliccate print per stampare la vostra inserzione.

Dove esporre l'inserzione

In un luogo pubblico, preferibilmente nella cartoleria più vicina alla vostra abitazione o all'interno di luoghi frequentati da bambini come le sale parrocchiali per il catechismo, o ancora, in ambienti dedicati ad attività sportive per ragazzi;

Suggerimenti

  • scrivete nel modo più sintetico possibile e senza troppi giri di parole per far sì che anche ad una prima lettura rimangano impresse le informazioni utili; 
  • vi raccomando di controllare che tutte le parole siano scritte in modo corretto;
  • l'immagine può essere cambiata ma è importante la sua presenza perché cattura subito l'attenzione di chi guarda!