venerdì 23 settembre 2011

Smalto cracking fashion a basso prezzo

La novità dell'anno: il nuovo smalto cracking per uno stile unico e fai da te!

Lo smalto cracking è disponibile in vari colori, io l'ho trovato al costo di soli 2,49 euro della Essence, e ti permette di avere un look veramente all'ultima moda. Grazie all'effetto craquelure che si forma dopo aver facilmente steso a tuo piacere lo smalto sull'unghia, puoi ottenere ogni volta delle decorazioni sempre diverse.

[anteprima smalti cracking essence.jpg]
Smalti cracking della Essence
 
Con uno smalto qualsiasi puoi creare il colore base stendendolo omogeneamente su tutta l'unghia, poi con lo smalto cracking puoi iniziare a creare delle forme secondo la tua fantasia: a righe, a macchie..e come meglio preferisci! L'effetto crack che vedrà sparire quasi per magia alcune parti del colore che hai steso, si formerà sotto in tuoi occhi in pochi istanti!
In soli 5 minuti lo smalto cracking è già asciutto, senza il bisogno di dover aspettare troppo a lungo per vestirsi o pettinarsi!

Io ho decorato le mie unghie con una base di smalto bianca e tre strisce diagonali di color nero effetto cracking!