lunedì 18 aprile 2011

Dalai Lama - L'arte della felicità - Recensione

Il libro "L'arte della felicità" è una vera e propria miniera di saggezza dove sono contenuti dei consigli utili del Dalai Lama per cercare di vivere bene e di far vivere al meglio anche le persone che ci circondano. Per il Dalai Lama lo scopo primario di ogni individuo è la felicità pertanto sostiene che lo star bene con se stessi e con gli altri favorisca il raggiungimento dell'obiettivo che dovrebbe essere il senso del nostro percorso di vita. Attraverso la sua ottica il mondo viene visto sotto un'altra luce e gli sconosciuti non più come nemici ma come persone piene di ricchezza interiore che hanno sempre qualcosa di nuovo da insegnarci.  

L'arte della felicità
prezzo di copertina: 9.50€

Un entusiasmante libro che consiglio a tutti coloro che sono curiosi e aperti  nell'apprendere un  modo diverso e alternativo di vedere la vita sotto una  nuova ottica del tutto positiva, scacciando le forze negative che spesso insidiano la nostra quotidianità!

"Non abbiamo bisogno di più soldi, più fama e più successo, né di un corpo o di un partner perfetti; in qualsiasi momento della vita, compreso quello presente, abbiamo una mente, l'unico strumento indispensabile al conseguimento della vera felicità" - Dalai Lama, ''L'arte della felicità'' a cura di Howard C. Cutler p.35