domenica 30 ottobre 2011

Nokia C6 - 01 recensione, opinione e prezzo


Nokia c6 - 01

Ho acquistato da un paio di settimane un nokia c6 - 01 dopo qualche mese di attesa per trovare l'offerta migliore e devo dire che ho fatto proprio un'ottima scelta! 
Il prezzo del telefono si aggira attorno ai 300 euro, e io sono riuscita a trovarlo in offerta al costo di soli 210 euro, sborsando però 80 euro che mi sono stati in un certo senso "rimborsati" con un buono spesa spendibile un paio di settimane dopo nello stesso centro commerciale per l'acquisto anche di prodotti alimentari. Il centro commerciale in questione è l'Iper.


Nokia c6 - 01

Il  nokia c6 - 01 è un telefono touchscreen dotato di una fotocamera da 8 Mpx, pertanto dotato di un'alta risoluzione per scattare foto di elevata qualità, dispone di flash a led e di funzione che permette di ridurre l'effetto "occhi rossi"; inoltre possono essere girati dei video a lunga durata ad altrettanto alta risoluzione.
Naturalmente sono disponibili tutte le caratteristiche standard di un normale cellulare, il telefono invia sms, mms, effettua videochiamate, ma oltre a ciò permette di navigare sul Web e con Ovi by Nokia è possibile sapere la posizione in cui vi trovate e individuare dei luoghi in vicinanza con dettagliate informazioni per mangiare, dormire, fare acquisti e tanto altro ancora!!
Il nokia c6 - 01 è molto semplice nell'utilizzo e durevole, esteticamente si presenta come un telefono elegante e raffinato, indicato sia per uomo che per donna.
Il nokia c6 - 01 dispone anche di un apposito jack da 3,5 mm per l'uso dell'auricolare stereo in dotazione  o di altre cuffiette di cui si disponi per l'ascolto della radio o di musica scaricata dal pc attraverso un  cavo dati usb che vi verrà fornito al momento dell'acquisto assieme al carica batteria del telefono.

Per avere maggiori informazioni, vi rimando alla scheda tecnica che potete trovare cliccando il seguente link pianetacellulare/Modelli/Nokia/Nokia_C6-01